Non è una novità che a volte gli strumenti più belli sono anche i più dannati. Questa volta è il caso del MARSHALL 6100 MIDI (30th anniversary edition) dove a causa di un guasto del circuito MIDI, molto delicato, capita di non riuscire più a gestire la selezione dei 3 canali.
Trattandosi di una testata molto diffusa e anche molto apprezzata, lo staff di ELETTRONICA LEGEND ha messo a punto una soluzione per ripristinare la piena funzionalità senza eseguire alcuna modifica, dopo affannose ricerche il buon TONY CARLINO (titolare di Elettronica Legend) è riuscito a rintracciare i componenti originali (New Old Stock) e a migliorarne l'affidabilità mediante la programmazione di una EEPROM CMOS più robusta della vecchia originaria UV-EPROM che si cancellava al primo sbalzo di tensione.
Consapevoli che questo tipo di guasto ha afflitto molti utenti sparsi in tutto il pianeta e che sicuramente in molti hanno parcheggiato la testata in garage in attesa di una qualche soluzione, i tecnici di ELETTRONICA LEGEND hanno predisposto un servizio di assistenza per fornire una soluzione anche a domicilio senza dover spedire la testata in laboratorio.
PER INFORMAZONI CONTATTATECI